091 2738109 - 377 6950296
Riferimento immobile: 1822

Via Oreto 6 Vani doppio ingresso.

Sfoglia foto a schermo intero

Per questo immobile chiama l’agente incaricato al numero 3776950296 oppure invia un messaggio WhatsApp verrai ricontattato quanto prima.

Via Oreto, proponiamo un grande appartamento di 200 mq, doppio ingresso, facilmente frazionabile in 2 immobili, con ottima esposizione angolare su prospetto principale.
La zona è servita a 360° da tutti i servizi di prima necessità (Mezzi Pubblici, attività commerciali, Scuole, Palestre, Supermarket, Tabacchi etc..)
L’immobile si presta a ipotesi di ridistribuzione degli spazi per la realizzazione di 2 unità immobiliari indipendenti, o studio/abitazione, poiché dispone di doppio ingresso sul pianerottolo e doppio contatore acqua come si può notare da ipotesi di ridistribuzione degli ambienti interni.
E' Composto da ingresso su disimpegno che anticipa un corridoio, 4 ampie camere, un salone pari a 2 vani, cucina, doppi servizi, un ampio terrazzo coperto chiuso a veranda con doppia apertura su prospetto fronte e retro, 3 ampi balconi ristrutturati.

Condizioni generali: da ristrutturare.

Stabile Discreto.
Esposizione Esterna angolare ed interna
Infissi da sostituire.
Classe en. G
Doppio ingresso

Stiamo ricercando immobili ad uso residenziale, commerciale o altra tipologia sia in vendita che in locazione, per la nostra clientela selezionata e prequalificata.

Si effettuano stime e valutazioni di immobili da professionisti regolarmente iscritti all’albo dei consulenti tecnici del Tribunale di Palermo.

Hai bisogno di una ristrutturazione? CONTATTACI per un preventivo gratuito.

Hai bisogno di un MUTUO BANCARIO? CONTATTACI abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Questo e tanti altri servizi di cui potrai usufruire in unica soluzione.

AGENZIA:
STUDIOCASA IMMOBILIARE.
Piazza Principe di Camporeale, 65 Palermo (www.agenziastudiocasa.it)
Tel. 091 2738109 / 377 6950296

Zona: : Oreto;Buonriposo;Villagrazia;Orsa;Minore;Maggiore;Santa;Maria;Gesù;Guadagna;Stazzone;Perez;Emiliano;Giudici;Marinuzzi;Filippo;Corazza;Vespro;Campisi;Bocchieri.

“Tutela della Privacy”: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR).

€ 160.000
Città
PALERMO
Zona
ORETO/STAZIONE/TUKORY/BONAGIA
Indirizzo
Via Oreto 321
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Appartamento
Superficie
190 m2
€/m2
842

Contattaci subito!


377 6950296
  • PIANO: 2
  • NUMERO CAMERE: 4
  • CUCINA O CUCINOTTO: CUCINA ABITABILE
  • SOGGIORNO O SALA: SALONE DOPPIO
  • ASCENSORE: SI
  • FINITURE: DA RISTRUTTURARE