091 2738109 - 377 6950296
Riferimento immobile: 1311

Tommaso Moncada NOCE.

Sfoglia foto a schermo intero

Per questo immobile chiama il numero 3776950296 o sfrutta il servizio WhatsApp risponderà l'agente incaricato per la vendita di questo immobile .
Agenzia STUDIOCASA IMMOBILIARE Piazza Principe di Camporeale 65 Palermo

Zona Noce/Lancia di Brolo (Via Tommaso Moncada) nei pressi dell'aiuto materno appartamento ubicato al 3° piano, in una Palazzina di 4 piani complessivi senza ascensore, in buone condizioni di 140 mq. su due livelli. (Terzo e Quarto piano).

L'immobile è così composto:

1° Livello ingresso su ampio disimpegno, cucina soggiorno living con balcone su prospetto, camera da letto matrimoniale e piccola cameretta, Wc doccia.

2° Livello cucina open space con accesso al terrazzo su prospetto principale di circa 40 mq. , servizio wc, terrazzo utilizzato come stenditoio sul retro prospetto che accede ad un ampio locale tecnico utilizzato come magazzino/ripostiglio.

L'immobile dispone di infissi in vetrocamera e riscaldamento a mezzo pompe di calore e si presenta in buono stato manutentivo.

Spesa di condominio Eu.. 25 mensili.

La zona è servita di tutto ciò che necessita sia dal punto di vista di esigenze primarie che dal punto di vista della viabilità in quanto molto vicina al centro e prossima all'innesto su viale Regione Siciliana.

Zone: Noce; Zisa; Perpignano; Lancia di Brolo; Serradifalco; Aurispa; Cataldo Parisio; Tommaso Aversa; Nazario Sauro; Uditore; Evangelista di Blasi; Regione Siciliana; Notarbartolo; Campolo; Camporeale.

?Tutela della Privacy?: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR).

€ 69.000
Città
PALERMO
Zona
NOCE
Indirizzo
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Appartamento
Superficie
140 m2
€/m2
493

Contattaci subito!


377 6950296
  • PIANO: 3
  • NUMERO CAMERE: 3
  • CUCINA O CUCINOTTO: ABITABILE
  • RISCALDAMENTO: NON DEFINITO