091 2738109 - 377 6950296
Riferimento immobile: 1850

Zona Piazza Principe di Camporeale.

Sfoglia foto a schermo intero

Luminoso Appartamento Panoramico in Zona Piazza Principe di Camporeale

Splendido appartamento di 100 mq, baciato dal sole e con una vista panoramica, situato nella vivace zona di Piazza Principe di Camporeale.

Grazie alla sua tripla esposizione angolare, sia sul prospetto principale che su quello posteriore, l'immobile gode di una luminosità eccezionale, un vero toccasana non solo per il benessere ma anche per il risparmio energetico.

All'interno, troverai un accogliente ingresso che introduce a un corridoio, due ampi vani perfetti per camere da letto o studi, una cucina funzionale e doppi servizi.

Un pratico ripostiglio con accesso dal balcone sul retro prospetto aggiunge ulteriore comodità.

I due ampi balconi, posti rispettivamente sul fronte e sul retro, amplificano ulteriormente la luminosità naturale dell'appartamento.

Le condizioni generali sono discrete: tutti i servizi sono perfettamente funzionanti, rendendolo potenzialmente abitabile da subito con interventi minimi.
Se desideri personalizzare gli spazi, l'appartamento si presta magnificamente a una ridistribuzione interna che ne massimizzerebbe le potenzialità, un aspetto che potrai apprezzare appieno durante una visita.

L'immobile è disponibile immediatamente, è mutuabile e vanta una documentazione urbanistico/catastale perfettamente in regola, garantendoti una transazione serena e senza intoppi.

Un Quartiere A Misura D'Uomo

La zona di Piazza Principe di Camporeale è un vero e proprio gioiello, offrendo una copertura completa di tutti i servizi essenziali. A portata di mano troverai mezzi pubblici, un'ampia varietà di attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado, palestre, supermercati, tabaccherie e molto altro ancora, rendendo la vita quotidiana incredibilmente comoda e dinamica.

Ti piacerebbe avere maggiori dettagli?

Chiama l’Agenzia Studiocasa Immobiliare e fissa un appuntamento in loco.

€ 148.000
Città
PALERMO
Zona
Zona Noce-P.zza Principe Di Camporeale
Indirizzo
Via Noce
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Appartamento
Superficie
m2
€/m2
N.d.

Contattaci subito!


377 6950296
  • PIANO: 5
  • NUMERO CAMERE: 3
  • CUCINA O CUCINOTTO: CUCINA ABITABILE
  • SOGGIORNO O SALA: SALA
  • ASCENSORE: SI
  • FINITURE: DA RISTRUTTURARE
  • INTERNI: DA ARREDARE